Top
UnoPiù • Cristina Salzano
fade
4663
post-template-default,single,single-post,postid-4663,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Design  / UnoPiù

UnoPiù

IMG_4924

UNOPIù è un’azienda fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, piccolo centro vicino Viterbo.

Nata al centro di un mondo legato da secoli alla cura e alla cultura del giardino, in poco più di 30 anni questa azienda si è trasformata da piccola realtà artigiana a leader in Europa, presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.
Lo scopo dell’azienda è molto semplice ma di impatto, creare e dar vita alle migliori soluzioni per arredare gli spazi aperti come fossero parte integrante della casa, con la stessa cura, ricercatezza e comfort del living domestico accontentando i gusti dei più svariati clienti.
Proprio per accontentare e dare sempre più scelta alla clientela,  il 9 marzo in Brienner Strasse 49, è stato aperto un nuovo flagship store di Unopiù a Monaco,  il 4° in Germania. Uno spazio prestigioso e scenografico di quasi 1.000 mq, suddiviso in 3 piani con moltissime vetrine al piano terra ed a quello superiore.
All’interno del negozio i clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia.

IMG_4954
Ci sarà esposto il meglio delle collezioni UNOPIù, e si potranno trovare molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.
Potrete trovare davvero tutto quello che avete sempre desiderato ed immaginato, il problema sarà davvero solo quello di scegliere, e se non doveste trovarvi nelle vicinanze di uno dei loro tanti punti vendita fate un salto sul loro sito online.
Vi lascio con qualche scatto di una piccola parte di quello che potete creare da Unopiù. Link

IMG_4988 IMG_4959



Cristina Salzano
12 Comments

Post a Comment