
Uno sguardo indecente con Maybelline Push Up Drama Indecent
E se vi dicessi che esiste un l’ottavo peccato capitale e che è l’indecenza?
Gli altri sette peccati li conosciamo abbastanza bene tutti, e di alcuni siamo anche buoni “amici” ma l’indecenza è un peccato nuovo, collegato solo al campo del make up.
La prova di quel che dico è il nuovo mascara Indecent Black di Maybelline, chiamato così proprio perché il suo fine primario è quello di rendere indecente il nostro sguardo.
Indecentemente bello, profondo e seducente.
Non penso di essere molto capace con gli sguardi indecenti ma di certo gli occhi sono il mio punto di forza e per questo li trucco sempre con molta attenzione per metterli in risalto.
Il mascara è sempre il punto di forza di un make up d’impatto per gli occhi perché intensifica lo sguardo più di qualunque ombretto o matita.
Non sono una grande esperta di trucco come ben sapete, preferisco usare pochi prodotti ma buoni e soprattutto facili da usare.
Il nuovo mascara Push Up Drama Indecent Black, a differenza di Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof, è nato per essere ancora più intenso grazie ad una forte concentrazione di pigmenti ultra neri ed alle setole dello scovolino a forma di coppa che alzano le ciglia fino a quarantacinque gradi.
Potrà anche sembrarvi pazzesco ma questo davvero diventerà un mascara indispensabile.
Circa dieci euro per uno sguardo magnetico e nessuno potrà più fermarci. Baci Cristina.