Un diavolo per capello? Ci pensa Gama con la sua linea 4D
Insieme alle mani ed al sorriso, i capelli fanno parte del nostro biglietto da visita, ed è naturale desiderare che siano sempre ordinati, belli, lucidi e sani. Per avere capelli sempre al top è necessario prendersene cura quotidianamente, utilizzando prodotti di qualità che non li rendano deboli e danneggiati e affidandosi a marchi professionali che hanno a cuore il benessere dei nostri capelli.
Avere cura dei propri capelli non è semplice, è importante saper scegliere i giusti prodotti, le attrezzature più adatte e i trattamenti che possono migliorare e non danneggiare la nostra chioma. La scelta di una piastra, un phon, una spazzola, per quanto possa apparire semplice, non lo è affatto.
Molti marchi sono presenti sul mercato, ma, se si vuole usare un prodotto in tutta tranquillità, è meglio scegliere attrezzature di qualità elevata e brand che vantino una lunga e provata tradizione, sinonimo anche di professionalità.
Per questo oggi vogliamo parlarvi di GAMA, azienda italiana che da oltre 45 anni offre strumenti professionali per la cura dei capelli e la realizzazione di qualsiasi tipo di acconciatura tanto che è riuscita ad allargare il suo mercato di riferimento e ad arrivare a conquistare il mercato internazionale diventando indispensabile agli hairstylist di tutto il mondo. Attenta ad ascoltare i bisogni del consumatore, GAMA studia soluzioni innovative come la nuova linea 4D Therapy, composta da tre accessori: phon, piastra e spazzola a batterie, dotati della tecnologia Ozone Ion che sfrutta i benefici della ionizzazione sui capelli.
Con la piastra Gama della linea 4D Therapy si possono creare acconciature da sogno e nel contempo si potranno ringiovanire e rinforzare i capelli grazie all’emissione di ozono e ioni. L’ozono ha proprietà purificanti e antibatteriche che stimolano il microcircolo e, ossigenando il bulbo pilifero, rivitalizzano i capelli fini, sfibrati e rovinati.
Gli ioni permettono alle cuticole di aderire tra loro, rinforzano la superficie esterna del capello e permettono un’acconciatura morbida e luminosa. Il cavo girevole a 360° permette inoltre di ottenere onde, ricci o un liscio perfetto.
Il phon grazie agli ioni negativi permette tempi di asciugatura più rapidi, protegge il capello e deterge il cuoio capelluto e migliora il microcircolo garantendo una chioma ringiovanita e folta. Ha 6 combinazioni di 3 temperature e 2 velocità più colpo d’aria fredda.
Completa la linea la spazzola per brushing che, sempre grazie all’ozono, rimuove le impurità e il sebo, migliora l’ossigenazione, rinforza i bulbi, elimina il crespo rendendo i capelli luminosi. Questa spazzola è perfetta per lisciare e disciplinare capelli lunghi o medi e può essere pulita estraendo e lavando il cuscinetto in cui sono alloggiate le setole.
Con il concorso STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT Gama celebra la creatività e lo stile e, se amate creare delle acconciature favolose ed essere uniche ed originali non partecipare, basta solo scattare immagini delle proprie acconciature e caricarle sul sito styledifferent.gamaprofessional.com entro il 31/12/2016.
La foto più votata vincerà un bellissimo kit Gama.
Marta assi
Molto interessante, non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma sembrano davvero buoni!
Cristina Salzano
sono veramente di ottima qualità…io sono una fissata con i capelli 🙂
Sara
Articolo interessante 😍 Mi servirebbe un buon phon!
(Thingsforgirlsblog)
Travellingdany
Molto interessante perchè io coi phon sono fissata!
Cristina Salzano
anche io 😉
Giorgia
Trovo molto bello il fatto che siano coordinati phon e piastra! Il brand non lo conoscevo, articolo interessante.
Curl'S. - Stefania
Che bei prodotti! La spazzola mi incuriosice molto 🙂
@margo_itsme
Bei prodotti, sembrano davvero ottimi.