
Toyota C-HR…Chi sarà il nuovo King of the Flow?
Toyota, la casa automobilistica giapponese, primo produttore di veicoli al mondo, da sempre sinonimo di eccellenza, innovazione ed efficienza lancia sul mercato il nuovo C-HR, il suo primo crossover compatto che promette di distaccarsi dai canoni attuali della casa nipponica.
Il nuovo Toyota C-HR è una vettura assolutamente rivoluzionaria che unisce la conosciuta eccellenza di Toyota con uno stile del tutto nuovo. Il profilo da coupé, l’abitacolo rialzato ed uno stile inconfondibile, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un’auto unica nel suo genere. La vettura si completa con l’efficienza del motore Toyota e una tecnologia eccezionale disponibile a bordo.
Capace di ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, i sedili dai motivi in blu acceso, sono ideati per avvolgerti. Il touchscreen centrale da 8 pollici dà accesso al sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch® 2, mentre il climatizzatore automatico è una chicca che contribuisce a rendere unico il comfort alla guida.
Per promuovere la novità la Toyota ha organizzato un’accattivante iniziativa che coinvolgerà quattro città in rappresentanza dell’Italia: Milano, Roma, Napoli e Lecce.
Il King of the flow è un evento che si proporrà al pubblico come una campagna elettore in pieno stile americano. Per ogni città ci saranno due candidati per un totale di otto concorrenti che si sfideranno e confronteranno per persuadere chi ascolta che la propria visione del Flow sia la migliore. Per Flow si intende l’energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. È linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. Gli italiani potranno poi votare comodamente sul web il proprio candidato preferito e vincere la nuova auto. Basterà che si registrino sul sito www.kingoftheflow.it e appunto votino per poter partecipare all’estrazione della nuova Toyota C-HR.
Il sistema di votazione si dividerà in due fasi: nella fase preliminare saranno presenti due candidati per ogni città, mentre nella fase finale sarà presente un solo candidato per ogni città. In ciascuna delle due fasi sarà consentito esprimere un solo voto e non sarà possibile modificarlo.
Tante le feste, gli eventi, nel segno del lifestyle, della musica, della moda, a partire dalla serata di inaugurazione lo scorso week-end a Milano dove gli otto influencer sono stati presentati. Via alle elezioni. Chi sarà il nuovo King Of the Flow?