Top
Ti porto dentro il cuore quando vado via... • Cristina Salzano
fade
4046
post-template-default,single,single-post,postid-4046,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-dark-header,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Holiday  / Ti porto dentro il cuore quando vado via…

Ti porto dentro il cuore quando vado via…

image

Cronaca di una settimana da sogno.
Sai quelle vacanze in cui parti così, senza grandi aspettative? Esiste solo il pensiero del mare e della tranquillità e null’altro.


Tu, abituata ad andare più all’estero che in Italia.
Proprio quando non hai le più alte aspettative ti innamori e scopri una terra che ti stupisce per paesaggi e per abitanti.

Noi, in vacanza con la nostra cucciola accolti con gentilezza e cordialità in ogni luogo sia al mare che in città. 🐶 Noi che da una semplice vacanza al mare abbiamo deciso di girare tutte le città e le spiagge dove siamo riusciti ad arrivare in una sola settimana.Gallipoli, Otranto, Lecce… Non solo movida ma anche storia e cultura. 😍

Per questo vi consiglio di andare in Salento..
Per questo ho preso una stralcio di una canzone di Caparezza come titolo.
Canzone di protesta e di tristezza per i problemi della sua terra (che ormai sono problemi di tutta l’Italia), ma anche di grande grande amore.
Andate in Salento…e non fermatevi all’apparenza. 😘😘😘

image7 image2 image3 image5

Cristina Salzano
No Comments

Post a Comment

My Instagram