Top
Sperlari Morbidizie, golose e morbide caramelle per tutti! • Cristina Salzano
fade
4712
post-template-default,single,single-post,postid-4712,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Food  / Sperlari Morbidizie, golose e morbide caramelle per tutti!

Sperlari Morbidizie, golose e morbide caramelle per tutti!

Buzzoole
DSC_2771-compressed

Sono sempre stata la golosa di casa! Se da piccola qualcuno voleva conquistarmi o farmi fare qualche “faccenda” bastava qualche caramella ed era subito mio amico!A casa mia, quindi, capirete che le caramelle non possono mai mancare e, con un marito poco goloso, il regno da “regina delle caramelle” è tutt’ora saldo nelle mie mani.Le caramelle che più ho amato da sempre sono quelle Sperlari.Erano presenti in ogni momento dell’anno e nel periodo natalizio c’erano anche gli altri prodotti storici di Sperlari: la lotta tra me e mio fratello era assicurata per la conquista dell’ultimo torroncino rimasto!
Le caramelle Sperlari fanno davvero parte del vissuto di ognuno di noi: hanno cresciuto tre generazioni, visto che sono in commercio dal 1950 e sono da sempre sinonimo di qualità. Ultimamente ho conosciuto la nuova linea gommosa, le Morbidizie Sperlari, e sono stata tra i primi a farne grandi scorte in tutte e tre versioni, perfette in ogni momento della giornata ed adatte ad ogni palato.
Non riesco ancora a decidere quali siano le mie preferite, se i piccoli rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, il mix gommoso al gusto di liquirizia e frutta oppure i morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta visto che, chiaramente, mi piacciono tutte!Qualche giorno fa, andando al supermercato per la consueta spesa settimanale, ne ho fatto una vera scorta, approfittando anche del buono sconto di 0.50 euro su tutta la gamma che mi hanno scontato subito alla cassa. Alessandro era disperato, in pratica è una vita che prova almeno a farmi ridurre questa mia dipendenza da caramelle, ma senza nessun risultato fino ad ora.
Se volete scoprire anche voi tutti i dettagli su queste golose novità visitate il sito Sperlari , e troverete tutte le informazioni e curiosità in una vetrina costantemente aggiornata e rinnovata per dare agli appassionati tutte le news per essere sempre informati riguardo ogni iniziativa di questo marchio strepitoso che continua a conquistarci anche dopo tanti anni.
Io ho fatto un salto anche sulla loro pagina facebook, così da scoprire che siamo davvero in tanti ad amare le nuove Morbidizie.Dopo questo articolo attendo l’invasione in casa di tutte le mie amiche golose. Penso che dovrò tornare molto più spesso a comprare le mie caramelle del cuore #Sperlari.

Sperlari-Morbidizie-Fiori-160g_buono-sconto-72dpi850px_H Sperlari-Morbidizie-Mix-160g_buono-sconto-72dpi850px_H

Cristina Salzano
9 Comments

Post a Comment