Top
Passione maschere in tessuto...Garnier Hydra Bomb • Cristina Salzano
fade
4498
post-template-default,single,single-post,postid-4498,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Beauty  / Passione maschere in tessuto…Garnier Hydra Bomb

Passione maschere in tessuto…Garnier Hydra Bomb

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Processed with Snapseed.

Già da un po’ di tempo impazza la “moda” delle maschere beauty in tessuto.

Da brava beauty addict, le ho provate un po’ tutte e sui miei social spesso sono state pubblicate foto non troppo fashion di me che spiegavo come si applicassero o quale fosse migliore per il mio tipo di pelle, su snapchat se ne sono viste spesso delle belle!

Proprio di ritorno dalle vacanze, sia che voi siate stati al mare o in montagna, l’uso della maschera è consigliato perché viviamo il periodo migliore per curare e riequilibrare attentamente la nostra pelle. Nonostante il relax del fisico la pelle col sole subisce un notevole stress nonostante chi più chi meno adoriamo tutti la “tintarella”

Usare un patch in tessuto equivale a una settimana di trattamento idratante perché, essendo imbevuto e aderendo bene al viso, penetra in tutti gli strati superficiali dell’epidermide rinvigorendola ed idratandola notevolmente.

Le maschere sono proprio semplici da usare perché, dopo averle applicate, basta lasciarle agire per 15 minuti per poi rimuoverle con un gesto veloce.

Garnier, nella sua linea Hydra Bomb, ha inserito tre tipi di maschere dedicate a tre tipi differenti di pelle: pelli miste o grasse; pelli da dissetare e pelli secche e sensibili.

  • La maschera super idratante e opacizzante per PELLI MISTE O GRASSE

E’ a base di tè verde, acido ialuronico e siero idratante. Adatta anche alle pelli sensibili, è idratante e ri-equilibrante.

  • La maschera super idratante energizzante per PELLI DA DISSETARE

E’ idratante a base di melograno, acido ialuronico e siero idratante. Adatta anche alle pelli sensibili.

  • La maschera super idratante e lenitiva per PELLI SENSIBILI

Idratante e lenitiva a base di camomilla, acido ialuronico e siero idratante.

Se siete interessate vi facilito il compito inserendovi QUI il link per acquistarle! https://bit.ly/2c0xlH8

La parte più bella delle maschere Garnier HYDRA BOMB è che aderendo bene al viso permettono di compiere un sacco di attività durante i 15 minuti di posa.

Non ho un giorno preferito per fare le maschere, più che altro approfitto del primo pomeriggio libero che ho durante la settimana per rilassarmi totalmente.

A seconda delle giornate, durante la maschera posso sorseggiare un buon the o del succo ma il più delle volte ne approfitto per continuare la lettura del mio “libro del momento”.

La maschera è proprio un momento unico oltre che per la nostre pelle anche per lo spirito, ci permette di prenderci cura facilmente di noi stesse nonostante i ritmi frenetici a cui siamo abituate.

E voi conoscevate già queste nuove maschere Garnier? Le usate spesso come me?

Beh se non le conoscevate e decidete di acquistarle fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci Cristina

Processed with Snapseed.

Cristina Salzano
4 Comments

Post a Comment