
MYBEAUTYBOX di Settembre
L’unico lato bello del mese di Settembre per me quest’anno è stata la mia vacanza, per il resto il tempo incrto mi deprime e mi fa ammalare!
Questo mese MYBEAUTYBOX in collaborazione con Bottega Verde, ha realizzato una box con ben 7 prodotti del noto brand cosmetico.
Vi dico subito che i prodotti da me testati e descritti nell’articolo per MYBEAUTYMAG sono lo shampoo ai semi di lino e l’olio sublime alla Keratina e cachemire e trovate l’articolo a questo LINK.
Nella foto vedete anche il Detergente viso setificante , che fin dalla prima applicazione renderà la vostra pelle molto morbida, lasciando il viso fresco e rigenderandolo grazie all’olio di argan.
Questa sarà anche una crema anti etá, ma non essendo molto grassa è perfetta per la mia pelle mista. Contiene estratto di Gelsomino e Olio di Argan ricco di vitamina E, A ed F, protegge idrata e nutre la pelle.
Il mascara volume maxi con estratto di tiglio separa perfettamente le ciglia e dona volume. Davvero ottimo.
Il gel rinfrescante con ALOE al 90% ideale per tutti, in particolare per chi è sempre a contatto con agenti esterni, soprattutto in questo periodo di clima altalenante. Un gel rinfrescante, idratante e Lenitivo. La crema corpo con estratti di pepe rosa e vaniglia ha un profumo meraviglioso e grazie al suo formato mini è perfetta da portare nelle nostre borsette o in viaggio.
Che dire, una MYBEAUTYBOX unica nel suo genere e sempre pensata per ogni nostra necessità.
Al prossimo mese, Cristina