Top
London Eyes • Cristina Salzano
fade
4074
post-template-default,single,single-post,postid-4074,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Holiday  / London Eyes

London Eyes

Ogni viaggio ti lascia dentro qualcosa che ti arricchisce e ti rende migliore.

Guardi la vita in modo diverso apprezzando quel che hai e valutando diversamente ciò che potresti avere.

Non è la prima volta che mi reco in paesi anglosassoni ma come sempre né resto affascinata. Ordine, compostezza, rispetto delle regole, educazione, sono alla base di uno stile di vita di certo un po’ diverso e meno caloroso del nostro ma che apprezzo davvero tanto.

Girare Londra è davvero semplice, la metro ti porta ovunque e se il tuo ovunque fosse un po’ più lontano basta prendere i classici bus rossi a due piani ed il gioco è fatto.

Con un soggiorno di una settimana puoi toglierti davvero ogni sfizio sia alimentare, provando ogni tipo di cucina etnica, sia turistico, siamo andati anche a visitare gli studios dove sono stati girati gli 8 film di Harry Potter.

La fortuna poi ci ha dato anche una mano e la nostra vacanza è capitata nel bel mezzo del festival “LUMIÈRE 2016” che ci ha permesso di vedere le più famose attrazioni della città, come la cattedrale di westminster, ed i più famosi quartieri, come Piccadilly, pieni di moderne illuminazioni sia sui palazzi che nelle piazze (come ad esempio con fiori giganti).

La città non ha più segreti ma se devo consigliarvi un posto su tutti non dimenticate di andare a Camden Town, non ne resterete delusi!

Per quanto riguarda lo shopping fare questa vacanza a gennaio mi ha aperto un nuovo mondo…quello dei saldi di PRIMARK!!! Ci sono andata due volte e la prima sono uscita con tre buste giganti. Ho scoperto la seconda volta che le super offerte cambiano (credo ogni settimana) quindi ne ho approfittato per uscire dal negozio con una seconda busta piena. 😂

Tutto ciò ha portato all’acquisto di un nuovo bagaglio da imbarcare per il ritorno! 😱

Essere breve bei racconti di vacanze è davvero difficile. Vi lascio con una carrellata di fotografie e con tanta nostalgia per il mio amatissimo “caramel coffee” di starbucks e la cioccolata calda di Costa. 😇

 

Cristina Salzano
No Comments

Post a Comment