
Le sorprese mensili della mia DEGUSTABOX
Ormai attendo la fine di ogni mese impaziente solo per veder arrivare il corriere con la mia DEGUSTABOX. Mi piace troppo l’idea di ricevedere dei prodotti a sorpresa e se in più si tratta di ottimo cibo di grande qualità cosa potrei mai desiderare di più?
Questo mese i prodotti arrivati sono ben 14 ed altra dote della mia DEGUSTABOX è il fatto di poter in questo modo conoscere ed apprezzare anche prodotti nuovi o che non conoscevo e che puntualmente poi sono finiti nel mio carrello della spesa.
Quelli che questo mese mi hanno incuriosita tanto sono molti e vorrei descriverveli.
BLINIS – LABEYRIE: i Blinis sono un prodotto tipico russo che somiglia molto a dei piccoli pancakes. Ottimi sia per preparazioni dolci che salate vengono spesso serviti caldi con salmone e caviale. io di certo li proverò prestissimo nella versione salata.
BRUSCHETTE 4E4ORTO AL POMODORO – POLLI: una salsa per bruschetta già pronta da gustare. Oltre al gusto pomodoro che ho ricevuto io in commercio possiamo trovare altre tre varianti: ai carciofi, ai funghi ed alla siciliana, con melanzane pomodori secchi ed acciughe.
GNOCCHI DI PATATE IL POETA – CIEMME ALIMENTARI: Tutti quanti conosciamo ed adoriamo maniare gli gnocchi, la particolarità di questi è che sono senza glutine con patate senza solfiti. Disponibili in monoporzioni che li rendono comodi da preparare per un singolo membro della famiglia. Certificati dal Ministero della Salute, las produzione pone tutte le attenzioni che servono per la preparazione dei prodotti gluten free.
LUPINI – MADAMA OLIVA: La comodità dei lupini già sgusciati è innegabile. Questa confezione da 60 grammi possiamo portarla tranquillamente con noi per i pranzi in ufficio o per preparare un’insalatona a casa velocemente. Io li ho usati con i pomodori ed il pane biscottato. Una delizia!
BARRETTA – SOYJOY: questa barretta è composta per il 34% da frutta ed il 25% da farina di soya integrale. Oltre al gusto arancia che ho ricevuto io possiamo trovarla anche ai gusti mirtillo, fragola, bacche di goji e biancospino, mela, arancia e banana. Non sto qui a dirvi che questa barretta è sparita nel mio stomaco appena aperta la box.
FARINA PER FRITTURA DI PESCE – LE FARINE MAGICHE: composta da farina tipo 1 e semola di riso permette di ottenere un fritto croccante, mantenendo la morbidezza del pesce. Assorbe poco olio ed il fritto resta leggero. Il mio primo pensiero è stato di preparare al volo dei calamari fritti!
LE REGIONALI ALLA PUGLIESE – BIRRA MORETTI: Non conoscevo prima dell’arrivo della box tutti queste qualità di Birra Moretti e ne sono stata colpita. Questa regionale in particolare è una birra chiara con note di fico d’india e grano arso. il profumo è molto intenso ed il sapore richiama i frutti rossi ed il caramello.
Questi sono i prodotti che più mi hanno colpita ma dalle mie foto potete vedere tutto il contenuto della box. Se la DEGUSTABOX vi incuriosisce potete acquistarla dal sito ad un prezzo piccolissimo di soli €15,99 comprensivi di spese di spedizione. Degustabox poi ti permette di accumulare punti rispondendo a questionari o invitando gli amici ad iscriversi, per poi ricevere una box in omaggio. L’abbonamento può, poi essere disdetto in qualunque momento, basta comunicarlo con un piccolo anticipo 😉 cosa si può desiderare di più?? Al prossimo mese con la mia amata DEGUSTABOX.
Baci