L’abc della merenda perfetta
Care amiche oggi parliamo di merenda ma soprattutto di merende salutari.
La scelta del giusto spuntino è importante sia per adulti che per bambini ed oggi vi parlo de L’ABC della merenda, il pratico e gustoso spuntino ideato da #parmareggio. Nato dalla collaborazione con il famoso nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, L’ABC della merenda è perfetto per i bambini perché garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi: la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le tante attività che si svolgono ogni giorno! È anche l’ideale per le mamme, perché il suo kit è pratico ed adatto per essere infilato in borsa prima di uscire ed essere poi consumato mentre si è in giro per negozi o al parco. L’ABC della merenda può essere lasciato fuori frigo fino a 4 ore: questo significa che è adatto anche ad essere consumato come spuntino in classe dai bimbi o per essere portato con noi per essere gustato in ogni momento.
L’ABC della merenda per soddisfare tutti i gusti è stato ideato in quattro diverse opzioni. In tutte è presente un frullato 100% frutta; in più possono essere presenti i grissini o la frutta secca e un prodotto a base di Parmigiano Reggiano: Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio.L’apporto nutrizionale e calorico dell’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuoripasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). Inoltre, sono presenti anche le vitamine A e C e tanti sali minerali, tra cui soprattutto il calcio, fondamentale per la crescita delle ossa.
L’ABC della merenda possiamo trovarlo in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert del banco frigo. Sul loro sito potete trovare ogni tipo di informazione che desiderate sul prodotto. Sempre sul sito troverete anche una ricca sezione dedicata proprio ai vostri bambini, con tanti giochi, fumetti e suonerie con cui divertirsi. E non dimenticate la possibilità di scaricare i giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio”!
Unadonnaalcontrario
Pensa che anch’io qualche volta faccio merenda col parmigiano. Magari anche con una mela. E così faccio con la mia bimba. Poi il parmigiano piace davvero a tutti 😉
Cristina Salzano
hai proprio ragione! io ne vado matta e poi, diciamocelo, le merende dei bambini sono sempre buonissime 😀
Gaia
Anche a me piace davvero tanto😋😋😋😋
Dasynka
Mai assaggiata ma mi hai venir voglia😍
@margo_itsme
Per amore del parmigiano ho scelto di essere vegetariane e non vegana ♥️ Hahhahaa
Cristina Salzano
Come ti capisco! Formaggi e latticini sono una goduria anche per me 😋
Giulia Ristuccia
Questa merenda è davvero deliziosa e sopratutto…sana!!! Brava!
http://www.giuliaristuccia.com
Federica Damasco
Una merenda sana ma super gustosa, perfetta!! 💜
Un bacione tesoro,
Fede
http://www.shoesbagsandcakes.com
Valentina Rendinaro
Mi fa tornare bambina! Credo sia lo snack che mi sarebbe piaciuto sgranocchiare con le amiche durante la ricreazione 😀✌️
Marta Assi
Ho visto la pubblicità alla tele ma non l’ho mai assaggiata! Mi sa proprio che proverò presto 😋