Abbasso lo sporco con Braava jet™
IRobot è un’azienda di robotica che da più di 20 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, per la creazione di robot per la casa usati per la pulizia dei pavimenti.
Alla numerosa famiglia di pulitori autonomi IRobot si unisce ora un nuovo piccolo membro: Braava jet™, venti centimetri di lato per una incredibile agilità nello stretto. Braava jet™ non aspira, ma lucida le superfici con il suo panno vibrante dopo averle bagnate con uno spruzzo d’acqua.
iRobot® Braava jet™, lava ed elimina sporco e macchie anche nei posti più difficili da raggiungere, ad esempio sotto i mobili della cucina e attorno ai sanitari. Basta montare un panno Braava jet™ affinché il robot selezioni automaticamente il metodo di pulizia ed inizi a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco. iRobot® Braava jet™ è progettato per pulire pavimenti in parquet e piastrelle, copre quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio. I metodi di pulizia sono tre: lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco che vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato. Le funzionalità aggiuntive possono essere Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante.
Il grande vantaggio di Braava jet™ rispetto a tanti altri robot è sicuramente il prezzo di 249 euro, che può tranquillamente essere considerato un entry level per un tipo di prodotto che solitamente costa tre volte tanto. Braava jet™ costa meno perché è un prodotto più semplice come concezione e anche più specifico e per questo è senz’altro un robot più alla portata di tutti, che ha come scopo quello di rendere smart le pulizie di casa.