Top
un'estate freschissima con Degustabox • Cristina Salzano
fade
4386
post-template-default,single,single-post,postid-4386,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Food  / un’estate freschissima con Degustabox

un’estate freschissima con Degustabox

FullSizeRender(9)

L’estate è finalmente arrivata e nell’aria si respira la voglia di stare all’aria aperta, di bagni al mare o in piscina e di tante bevande gustose e dissetanti per contrastare l’afa! La Degustabox di Giugno pensa proprio all’estate con tanti prodotti interessanti che come sempre andremo a scoprire insieme.

Il prodotto del mese di questa Degustabox è Estathè ICE.

FullSizeRender(2) FullSizeRender(1)

Estathè ICE non è un semplice ghiacciolo, perché nasce da una speciale ricetta per offrirci il gusto autentico di Estathè in versione ice, prodotto con vero infuso di thè e succo di frutta, disponibile nei gusti limone e pesca. Non conoscevo ancora questo prodotto ma appena arrivata la box e “volato” di corsa nel mio freezer e lo proverò prestissimo.

Il kit di fusilli al pesto fa parte della vasta gamma di ricette che si possono preparare con il forno CucinaBarilla. Ciascun kit contiene al suo interno ingredienti selezionati e predosati per un risultato garantit: basta infornare gli ingredienti e il forno cucinerà in autonomia la ricetta.

Chi come me non ha ancora il forno non pensi di non poter comunque utilizzare questi prodotti, basta cuocere la pasta normalmente in acqua bollente senza aggiungere il sale e dopo condirla con il pesto che troviamo all’interno della scatola.

FullSizeRender(7)

Moka instinct è la nuova bibita analcolica di caffè, non gassata, senza aromi e senza conservanti. Un prodotto unico e dissentante con la metà della caffeina presente in un caffè espresso. Provatela bel fredda, è buonissima.

FullSizeRender(8)

I Salamini fratelli Beretta sono sfiziosi da gustare uno dopo l’altro. I mie sono nel gusto classico, ma li troviamo anche piccanti e affumicati. Senza glutine e senza lattosio.

FullSizeRender(11)

Le Tyrrells sono delle buonissime patatine, croccanti e dalla fragranza unica. Controllate minuziosamente anche nel colore e nell’aroma sono solo leggermente salate per non modificarne il gusto originale.

FullSizeRender(12)

Abbiamo poi tre birre del birrificio Poretti, nel pratico formato lattina con tre personalità diverse: 9 luppoli India Pale Ale – una birra chiara dall’aroma floreale e agrumato; 9 luppoli Witbier – una birra morbida, avvolgente, leggera e cremosa; 9 luppoli Porter – una birra scura caratterizzata da note tostate di caffè e cacao, conferite dalla sapiente selezione di malti scuri. Ottime tutte e tre gustate freddissime. In questo periodo attivo calcisticamente parlando ci tengono compagnia durante i momenti di tensione delle partite della nazionale.

FullSizeRender(13)

Ideali sia spalmate con la marmellata per una colazione e una merenda golosa le brioche pasquier, sono barrette di pane tostato integrale che ben si abbiano, però, anche con condimenti salti per un buon aperitivo.

Alpro è una bevanda al cocco con solo 40 calorie per bicchiere e senza zuccheri aggiunti. Fresca, dissetante e gustosa può essere utilizzata per preparate degli ottimi frullati ma anche dei gustosi dolci.

FullSizeRender(6)

Ogni mese l’arrivo di Degustabox è sempre una gran sorpresa che porta a casa nostra tanti nuovi prodotti, a prezzi speciali, di grandi marche ad un piccolissimo prezzo, solo  € 15,99 spedizione inclusa.

Come sempre vi lascio con gli indirizzi dove potete trovare tutte le info sulla box, il sito, la pagina Facebook, instagram ed anche il blog e vi do l’appuntamento con tante nuove foto sulla mia pagina instagram con i prodotti della mia amata Degustabox.

buona giornata amici.

FullSizeRender(10)

Cristina Salzano
1 Comment
  • Alessandro

    Quante delizie!

    28 giugno 2016 at 20:16 Rispondi

Post a Comment