Top
un nuovo mese con la mia DEGUSTABOX • Cristina Salzano
fade
4361
post-template-default,single,single-post,postid-4361,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Food  / un nuovo mese con la mia DEGUSTABOX

un nuovo mese con la mia DEGUSTABOX

IMG_8633

Buongiorno amici,

questa settimana per fortuna è iniziata con il sole e tanto caldo e davvero ci voleva! Il tempo altalenante aveva proprio scocciato, lo ammetto, anche se è stato da spunto per qualche bella e rilassante mangiata in compagnia di amici.

Restando in tema di cibo non posso non parlarvi della mia stupenda DEGUSTABOX del mese di maggio J Sono letteralmente innamorata di questa box e dei prodotti che mi inviano ogni mese perché, a parte la sorpresa costante, parliamo sempre di prodotti di alta qualità.

All’interno dell’ultima box ho trovato in primis delle ottime TORTILLA CHIPS al gusto di CHEESE di SANTA MARIA, io le adoro ed in più queste sono cotte con olio di girasole, senza additivi ed aromi artificiali e con poco sale. Potete trovarle anche classiche ed al chili.

Per una pausa pomeridiana all’insegna della freschezza abbiamo CHIN8 e LEMONCEDRO, due storiche bevande del marchio Neri, che usano i migliori agrumi italiani. Chinotto, con il suo tipico sapore dolce con retrogusto amaro e Lemoncedro, un mix di limone, cedro ed arancia perfetti per ricaricare le energie.

Per chi è intollerante o preferisce evitare la farina 00 abbiamo BONTA’ DI PANE DELICATO che usa farina di frumento deglutinata grazie alla tecnologia brevettata dalla ricerca nutrizionale Giuliani che, partendo dal lievito madre, ha eliminato il glutine dalla farina di frumento mantenendone intatte le caratteristiche positive.

Se poi, come me, amate tanto le tisane ma d’estate berne una diventa quasi un supplizio adesso L’ANGELICA ha pensato a noi con le TISANE IN INFUSIONE FREDDA. Sono state create in quattro varianti, drenante anticellulite, sgonfiante digestiva, depurazione quotidiana e mille ed una dolce notte. Io ho ricevuto quest’ultima che è al gusto camomilla e limone con lavanda, passifora e tiglio che insieme favoriscono la calma ed aiutano a trovare un buon riposo.

Per tornare bambini invece, nella box ho trovato una bustina da 10 pezzi di GOLEADOR alla COLA. Credo non esista nessuno che non conosce queste fantastiche caramelle gommose. Vedendole sono tornata indietro di parecchi anni ma il gusto è lo stesso di tanto tempo fa. Potete trovarle anche alla liquirizia ed ai frutti.

Ora che ho finito finalmente il mio fioretto sono pronta a preparare un bel dolce e mi saranno molto utili i SAVOIARDI BE HAPPY di Bonomi. Questi sono davvero particolari in quanto, a differenza dei classici savoiardi, hanno un doppio gusto vaniglia e cacao.

La SENAPE DEVELEY ha invece fatto felice mio marito. Lui ne è un vero amante e questa, senza conservanti, coloranti ed esaltatori della sapidità è adatta ad un’alimentazione senza glutine e vegana.

Per la cucina in generale invece ho ricevuto l’OLIO di semi di GIRASOLE PIAVE. Ricco di acido linoleico, utile alla riduzione del rischio di malattie cardio vascolari e di vitamina E può essere utilizzato sia freddo come condimento che per le fritture.

E per concludere in gran bellezza come ogni pasto che si rispetti abbiamo il GRANDAROMA CAFFE’ VERGNANO, che grazie alla sua miscela ha un sapore ricco adatto a chi ama un caffè forte ed intenso.

Anche questo mese, quindi, potete notare una varietà notevole di prodotti ma tutti di facile utilizzo. Se la Degustabox vi incuriosisce potete acquistarla sul loro sito ad un prezzo scontato inserendo il mio codice sconto personalizzato KVSI9 pagandola così € 5,99 e risparmiando dieci euro.

Potete comunque disdire facilmente l’abbonamento in qualunque momento comunicandolo con un piccolo anticipo prima dell’arrivo della box successiva. Se invece siete già degli abbonati alla Degustabox cosa ne pensate di quella di maggio?

Beh spero vi siano piaciuti i prodotti come sono piaciuti a me e ricordandovi il loro sito e la loro pagina facebook con DEGUSTABOX ci rileggiamo il prossimo mese.

IMG_8633 IMG_8634

Cristina Salzano
5 Comments

Post a Comment