Top
Un Natale profumato con Lush • Cristina Salzano
fade
4607
post-template-default,single,single-post,postid-4607,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Senza categoria  / Un Natale profumato con Lush

Un Natale profumato con Lush

lush-2

Ad un negozio Lush è impossibile resistere. Ti attira dalla strada con un misto di profumi colori e luci che sono una gioia per gli occhi.
I negozi Lush non sono una novità per me che ne sono totalmente dipendente ed ora ne approfitto per parlarvene in questo periodo pre feste natalizie anche perché, secondo me, sono l’ideale che un regalo perfetto.

Lush è conosciuta in primis per essere stata la prima marca di cosmesi indipendente britannica sostenibile e bio. Proprio alla fine degli anni Ottanta Lush si è differenziata grazie a una scelta molto “sui generis”, proponendo non solo formule vegane, cruelty-free e ricercatissime ma anche texture innovative, in particolare riguardo alla “cosmesi solida”, inventando le ormai famosissime“bombe da bagno” che si sciolgono nella vasca da bagno, ricche di olii e di principi attivi che rendono la nostra pelle profumata e morbida.
Da qui in poi arrivarono saponi multicolori, prodotti solidi o cremosi per il viso e corpo, fino alle ultime innovazioni con dentifrici solidi da masticare e gelatine da doccia.

Per questo Natale 2016 Lush ha realizzato una nuova collezione di prodotti in edizione limitata per avvolgere con un profumo magico la festa più amata ed attesa dell’anno. Materie prime ed oli essenziali di provenienza etnica danno vita ad una collezione che è interamente auto conservante grazie a delle innovazioni tecniche che permettono di sostituire i conservanti sintetici con un’alternativa naturale.

Io per voi ho scelto tre prodotti in particolare con cui è stato amore a prima vista.

sam_1027

La spuma da bagno Christmas Penguin, ispirata a tutti i piccoli pinguini blu che vivono a Philip Island in Australia è mix di essenza assoluta di fiori d’arancio, mandarini siciliani e limone, una sferzata di freschezza per corpo e mente. Da sbriciolare sotto il getto d’acqua per creare montagne di schiuma, soffici come cumuli di neve è un prodotto vegano.

La mia novità numero uno di questa stagione è in assoluto Papa Nöel, un prodotto innovativo che ti trasforma in un vero e proprio Babbo Natale! Questo detergente viso, adatto per chi ha già
la barba e anche per chi non ce l’ha, ha la stessa forma della barba bianca più famosa del mondo. Contiene mix di limoni, lime e mandarino che rinvigorisce la pelle e caolino per detergerla delicatamente. Basta inumidire il detergente viso con acqua e massaggiare tra le mani fino a formare una schiuma cremosa. Applicare sul viso massaggiando la pelle per poi risciacquare.

img_5690

Infine abbiamo la gelatina da doccia Santa’s Belly che racchiude in un formato innovativo tutti i deliziosi profumi del Natale: vin brulé, anice stellato, succo di mela e vino rosso!

santas_belly_naked_2016

Un insieme di profumi deliziosi che ci spingeranno ancor di più nel vero clima natalizio ed un’idea regalo perfetta per riempire di profumi deliziosi i momenti di relax delle persone che amiamo.

Cristina Salzano
6 Comments
  • Marta assi

    La gelatina Santa’s Belly è fantastica! L’ho provata un paio di settimane fa all’evento Lush e mi sa proprio che la comprerò 😍

    15 dicembre 2016 at 22:55 Rispondi
  • Sara

    Adoro lush, ma non compro spesso purtroppo! Queste cose sono carinissime 😍

    16 dicembre 2016 at 19:03 Rispondi
  • Curl'S.

    Io adoro Lush!😍 poi mi è stata regalata di recente una confezione natalizia con due bath bombs e lo spumante a forma di pinguino 💕 Ho già usato la bomba da bagno a forma di Babbo Natale e l’ho adorata ❤

    17 dicembre 2016 at 10:48 Rispondi
  • @margo_itsme

    Adoro Lush 😍

    18 dicembre 2016 at 14:44 Rispondi
  • Travellingdany

    Io adoro tanto la Lush!!!

    19 dicembre 2016 at 18:22 Rispondi
  • Giorgia

    Io e Rebecca ci facciamo sempre il bagno con le loro bombe colorate!

    20 dicembre 2016 at 23:07 Rispondi

Post a Comment