Top
Trollbeads e la sua lista dei desideri • Cristina Salzano
fade
4616
post-template-default,single,single-post,postid-4616,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Fashion  / Trollbeads e la sua lista dei desideri

Trollbeads e la sua lista dei desideri

fullsizerender2

E’ scattato il countdown per l’acquisto degli ultimi regali di Natale ed inevitabilmente manca sempre quello per le amiche più care. Il problema è che spesso si ha paura di sbagliare, di non saper interpretare i gusti personali di coloro che pensiamo di conoscere di più oppure di regalare qualcosa che risulti banale o inutile.

Sotto l’albero di Natale vorrei tanto trovare un regalo che mi accompagni nel nuovo anno, che mi ricordi con eleganza l’affetto che mi lega alla persona che me lo ha donato, le emozioni vissute insieme ed i viaggi compiuti. Vorrei trovare un pacchettino incartato per bene, da aprire piano, con all’interno un dono piccolo ma prezioso. Lo dico chiaramente, quindi chi ha dubbi su cosa regalarmi prenda spunto J, sotto l’albero di Natale mi piacerebbe trovare un bracciale componibile Trollbeads.

Le creazioni Trollbeads nascono a Copenaghen, in Danimarca, alla fine degli anni ’70, grazie all’intuizione dell’ orafo Svend Nielsen e la collezione comprende anche anelli, collane e orecchini. Sono 90 i designer hanno partecipato alla creazione di Beads e di gioielli diversi, con richiami a fiabe o a saghe nordiche, mitologia, ai Paesi del mondo, astrologia o ai momenti felici della vita (nascite, festività, raggiungimento di obiettivi, ecc.).

I bracciali Trollbeads sono tutti bellissimi ed unici, differenti l’uno dall’altro. Il bracciale può essere in argento, oro o pelle + 1 chiusura e tante perle a piacere da aggiungere a piacimento. Chi lo indossa può arricchirlo pian piano, aggiungendo uno o più Beads ( perline) a disposizione, tutti realizzati in materiali pregiati come argento, oro ma anche rame, ambra o alabastro. Ogni Bead rappresenta una storia, un momento da ricordare, un simbolo particolare che messi tutti assieme creano una sorta di di nostra personale storia “da polso” che ci ricorda i momenti importanti.

Molto utile per creare il proprio bracciale (oppure per lanciare suggerimenti a chi deve farci un regalo) è la “Lista dei desideri” che si trova sul sito Trollbeads (www.trollbeads.com/listadeidesideri).

Anch’io ho deciso di compilare la mia Lista dei Desideri Trollbeads e ho deciso di condividerla sui miei social in modo che i miei amici abbiano subito le idee chiare su ciò che mi piacerebbe ricevere.
Basta seguire questi semplici step:
– creare un account sul sito Trollbeads;
– navigare sul sito e scegliere i beads o gioielli preferiti;
– cliccare su “aggiungi alla lista dei desideri”.

img_5846 img_5847 fullsizerender1

Una lista che poi può essere stampata, inviata per mail o condivisa sui social ma che può anche essere richiamata direttamente in gioielleria in base al nominativo o al negozio scelto (e qui sotto vedete lo screenshot della mia Lista dei desideri, chi vuole potrà farne buon uso! #condividiunregalo).
Davvero un’idea utile ed originale che ci toglie anche tanti dubbi sui regali realmente graditi da chi amiamo.



Cristina Salzano
7 Comments
  • Marta assi

    Molto interessante! Trovo che sia una cosa favolosa poter compilare una wishlist, aiuta chi ti deve fare il regalo e soprattutto non c’è il rischio di ricevere qualcosa che non ci piaccia 😂

    17 dicembre 2016 at 13:26 Rispondi
  • Curl'S.

    Che bella idea! Sicuramente in questo modo non si può sbagliare regalo 🙈 belle scelte 😊

    18 dicembre 2016 at 11:23 Rispondi
  • @margo_itsme

    Adoro questi gioielli 😍

    18 dicembre 2016 at 14:46 Rispondi
  • Travellingdany

    Che bella questa idea!!!!

    19 dicembre 2016 at 18:24 Rispondi
  • Giulia

    Bella l’idea della lista!! Evita regali improbabili!!

    20 dicembre 2016 at 9:33 Rispondi
  • Giorgia

    Che deliziosi, più che per le amiche sarebbero perfetti per me.

    20 dicembre 2016 at 23:00 Rispondi
  • Sara

    Non conoscevo questa marca!! Mi piace molto 😍

    23 dicembre 2016 at 22:04 Rispondi

Post a Comment