Top
PHOTOSI YOUR LIFE IMPRINTED FOR EVER • Cristina Salzano
fade
4776
post-template-default,single,single-post,postid-4776,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Latest  / PHOTOSI YOUR LIFE IMPRINTED FOR EVER

PHOTOSI YOUR LIFE IMPRINTED FOR EVER

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017
Se diciamo PhotoSì parliamo di una delle aziende italiane leader nella commercializzazione di prodotti fotografici e, quindi, di emozioni. Penso sia proprio questo il messaggio di cui l’azienda desidera farsi portavoce: tutti amiamo fare foto, ne scattiamo tante in momenti speciali, come una vacanza o una cerimonia, così come nella vita di tutti i giorni. Le foto ci danno la possibilità di congelare un istante, un’emozione, dei momenti che hanno per noi un significato particolare. Una foto è un tesoro che può anche trasformarsi in un regalo originale per festeggiare un momento unico. Trovo, ad esempio, che un album fotografico o un quadro siano dei perfetti regali per un anniversario.

Da quando la tecnologia si è impossessata dei nostri ricordi più belli, PhotoSì è entrato a far parte delle mie buone abitudini. Realizzo un fotolibro per ogni momento importante della mia vita.

D’accordo, amo il digital, non mollo un attimo il mio smartphone, ma sono anche tanto tradizionalista. Le cose preziose voglio tenerle per me, per sempre. Sono anni che utilizzo PhotoSì per raccogliere i miei ricordi più belli.

Realizzare un fotolibro, una cover (ce ne sono per tutti i modelli: realizzare delle cover personalizzate per Huawei, iPhone o Samsung è davvero semplicissimo!) o qualunque altro gadget è veramente facile e basta un attimo. Dal pc basta andare sul sito photosi.com. Dallo smartphone basta scaricare direttamente l’app di PhotoSì (disponibile per iOS e Android) ed il gioco è fatto.

Si può realizzare tutto da zero, assecondando il nostro estro, oppure, se abbiamo poco tempo, ci possiamo affidare alle proposte grafiche di PhotoSì.

In entrambi i casi tutto risulterà molto semplice e intuitivo. E poi? Si sceglie il metodo di consegna: se direttamente a casa tramite corriere o attraverso il ritiro in uno dei punti vendita affiliati PhotoSì (ce ne sono tantissimi in tutta Italia). In massimo 5 giorni avremo tra le mani il nostro prodotto personalizzato.

La cosa che più mi piace di PhotoSì è la praticità e la possibilità di realizzare ogni volta ciò che ho in mente. Non bisogna perder troppo tempo o dover chiudere aiuto, perché tutto è guidato e a portata di clic.

In questi anni di blogging la mia passione per la fotografia è cresciuta e così anche le foto da stampare sono raddoppiate. PhotoSì è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo, senza contare poi che offre oltre 100 possibilità di personalizzazione e questo mi ha permesso di confezionare regali bellissimi e super originali.

Regalare un ricordo è sempre molto gradito. Se poi il ricordo si materializza su qualsiasi supporto vi venga in mente, beh, la sorpresa è assicurata. È un’idea speciale per festeggiare una ricorrenza, un compleanno o semplicemente per stupire il proprio partner. Io ho regalato cuscini, calendari, tazze e persino una trapunta personalizzata.

Considerate che su PhotoSì di proposte ce ne sono tantissime.  Quando non sapete proprio dove sbattere la testa vi consiglio di andare sul sito e curiosare: ci sono regali per lei, per lui, ma anche per i più piccini.

Se volete realizzare anche voi qualcosa di unico vi dò un motivo in più per farlo subito, registratevi sul sito di PhotoSì e otterrete un codice promo 10 euro sul primo ordine.

Dalle mie foto potete ammirare i miei ultimi acquisti. Una stupenda cover per il mio cellulare ed un fotolibro della mia ultima vacanza in Grecia. Questo viaggio mi è rimasto nel cuore e non ho potuto aspettare nemmeno un minuto al mio ritorno per renderlo “materiale”.

A distanza di tempo sarà come aprire un cassetto della memoria e rivivere quegli istanti. Mi piacerebbe avere una macchina del tempo a volte per rivivere alcuni momenti emozionanti della mia vita. Fino a quando non ne inventeranno una però avrò tutte le mie foto per riviere quegli attimi.

   

Cristina Salzano
13 Comments
  • Elenia Scarsella

    Una bella idea in effetti!!! Io ho centinaia e centinaia di foto su Pc che non stampo mai e tra l’altro ho sempre paura che si perdano 😰

    7 settembre 2017 at 13:03 Rispondi
  • Arianna Andrea Nalin

    Io amo le foto e quest’estate ho deciso di stamparne diverse! La cover è venuta benissimo e ora vado a sbirciare =)

    8 settembre 2017 at 11:47 Rispondi
  • Arianna Andrea Nalin

    Io amo le foto e quest’estate ho deciso di stamparne diverse! La cover è venuta benissimo e ora vado a sbirciare =)

    8 settembre 2017 at 11:47 Rispondi
  • Sonia

    Questa è anche una bellissima idea regalo, sai che non conoscevo l’azienda?? Buono a sapersi. Un abbraccio.

    8 settembre 2017 at 11:47 Rispondi
  • Sonia

    Questa è anche una bellissima idea regalo, sai che non conoscevo l’azienda?? Buono a sapersi. Un abbraccio.

    8 settembre 2017 at 11:47 Rispondi
  • Dasynka

    L’idea è davvero bella, anche perchè le foto scattate e archiviate è come se si perdessero… da fare 🙂

    8 settembre 2017 at 22:38 Rispondi
  • Unadonnaalcontrario

    Anche a me piace stampare le foto. Io amo toccare gli oggetti e le foto sono oggetti speciali

    9 settembre 2017 at 8:44 Rispondi
  • Unadonnaalcontrario

    Anche a me piace stampare le foto. Io amo toccare gli oggetti e le foto sono oggetti speciali

    9 settembre 2017 at 8:44 Rispondi
  • Gaia

    Mi piace tantissimo l’idea dell’album ♥️♥️♥️

    9 settembre 2017 at 10:27 Rispondi
  • Giada Santoro

    Rimpiango da matti i tempi in cui si stampavano le foto, ricordo ancora mia mamma che le più belle le metteva in un album, le altre le conservava in una scatola da scarpe, tutte con riportato dietro anno e luogo dello scatto

    9 settembre 2017 at 11:45 Rispondi
  • Ladybb

    Ho perso l’abitudine di stampare le foto … anche perché ormai ho tutto in digitale ..
    comunque la tua è una bellissima idea 👍🏻😊

    9 settembre 2017 at 11:56 Rispondi
  • Larossaelablu

    Purtroppo orami stampiamo pochissime foto, ma è davvero bello poterne avere in mano! Ci piacciono tantissimi i fotolibri, grazie per averci consigliato photosi 🙂

    9 settembre 2017 at 16:36 Rispondi
  • Katia

    Ciao cara è un piacere leggerti e ritrovarti 😊🤗👏🏻Trovo sia un bel suggerimento grazie !!bel Post!!

    22 settembre 2017 at 23:40 Rispondi

Post a Comment