Top
Per i miei gatti solo il meglio, Tortini Gourmet Gold • Cristina Salzano
fade
4671
post-template-default,single,single-post,postid-4671,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Food  / Per i miei gatti solo il meglio, Tortini Gourmet Gold

Per i miei gatti solo il meglio, Tortini Gourmet Gold

Buzzoole
DSC_1850-compressed

L’amore per gli animali non fa distinzione tra cane e gatto e quindi spesso capita che in canile arrivino micini bisognosi di aiuto. Tanti vengono aiutati per poi trovare famiglia, ma alcuni ci restano nel cuore e diventano le nostre “mascotte”.

Si tratta di micini a cui ci siamo così tanto affezionati da non riuscire a staccarcene. Lilla è una di questi fortunati, i suoi occhi verdi ed ammalianti infatti ci hanno subito stregati e quindi abbiamo deciso di tenerla con noi in pianta stabile. Visto il nostro grande amore per lei, e gli altri, non riusciamo a non viziarli con croccantini e cibi umidi a base di carne: equilibrati dal punto di vista nutrizionale, perché si sa i gatti sono anche carnivori e la carne è sicuramente ciò che gli fornisce le giuste proteine per i muscoli – cuore compreso – e per mantenere sani gli occhi.

Quando qualche giorno fa sono andata al supermercato e, sullo scaffale dei cibi per gatti, ho trovato una ricetta che a prima vista mi è parsa subito deliziosa, ho pensato subito di fargliela provare. Erano i gustosi Tortini #gourmetgold (trovate ogni info a questo LINK), nel formato 4x85g, composti da piccoli bocconcini con manzo e pollo (oppure nella variante salmone e tonno), accompagnati da un tocco di salsa. Conoscevo già Gourmet Gold ed i miei gatti hanno sempre apprezzato questa marca, quindi ho subito colto al volo la possibilità di fargli provare questa nuova gamma di deliziose ricette preparate con ingredienti di alta qualità, presentate a forma di tortino.

Essendo impaziente di farglieli provare, quando ieri pomeriggio sono passata in canile per il consueto turno settimanale, sono subito corsa nella sua stanza e le ho servito il delizioso Tortino aspettato di vedere la sua reazione. Posso solo dirvi che il Tortino è stato più che gradito, se lo è mangiato di gusto mentre io le facevo qualche scatto per immortalare il momento. Alla fine del suo lauto pranzo mi è venuta vicino per ringraziarmi ed io non potevo che esserne felice.

I Tortini Gourmet Gold diventeranno un suo pasto abituale perché lei merita solo il meglio!

DSC_1869-compressed                DSC_1860-compressed

Cristina Salzano
8 Comments
  • Unadonnaalcontrario

    Non sai quanto mi manca la mia Nuvola. È davvero importante goderseli e nutrirli bene quando sono ancora con noi

    29 marzo 2017 at 10:09 Rispondi
  • Marta Assi

    Adoro i gatti! Peccato che io sia allergica 😭

    29 marzo 2017 at 21:28 Rispondi
  • @margo_itsme

    Che cucciolini che sono 😍, lo vorrei anche io ma mamma diche che già ci sono troppi animali in casa mia hahahah (sono compresa anche io tra gli animali 😂)

    30 marzo 2017 at 8:37 Rispondi
  • Sara

    Al mio gatto sicuramente piacerebbe molto 😍

    31 marzo 2017 at 8:32 Rispondi
  • Gaia

    Mmmm🐱 Che tenerezza!!! Vorrei anche io un gattino 🔝

    31 marzo 2017 at 13:36 Rispondi
  • Chiara Monteleone

    Il giusto nutrimento effettivamente rende i nostri animaletti più sani

    3 aprile 2017 at 18:17 Rispondi
  • Valentina Rendinaro

    Che bello il tuo micio 😍❤ anch’io quando avevo il mio Romeo davo sempre i pranzetti Gourmet

    4 aprile 2017 at 17:12 Rispondi
  • Dasynka

    Troppo tenero questo gattino😍

    7 aprile 2017 at 18:03 Rispondi

Post a Comment