Top
NIYO&CO presenta: Summer Dreams Edition • Cristina Salzano
fade
4421
post-template-default,single,single-post,postid-4421,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Beauty  / NIYO&CO presenta: Summer Dreams Edition

NIYO&CO presenta: Summer Dreams Edition

FullSizeRender(2)

Sole afa e caldo. In questo periodo so bene che ognuno di voi vorrebbe solo essere in vacanza ma per chi è costretto, come me, a restare in città è davvero dura.

Bisogna comunque cercare di essere sempre al meglio e per fortuna , oggi, per aiutarci in questa impresa, posso consigliarvi i prodotti NIYO&CO nella loro “Summer Dreams Edition”. Si tratta di una collezione creata proprio per l’estate 2016 ispirata ai colori dei tramonti estivi dove abbiamo come protagonisti il giallo mango, rosa fenicotteri e arancione aragosta, perfetti per un look sia da giorno che da sera.

NIYO&CO per chi non lo conoscesse è un brand totalmente italiano con un’esperienza trentennale nel mondo beauty e tutti i loro prodotti vengono studiati e realizzati in Italia.

Questa nuova collezione dedicata all’estate 2016 comprende smalti cool laque in tre colorazioni, fard velvet touch ed eyeliner nero perfect line.

Lo smalto cool laque si caratterizza per un brillante effetto gloss ed un’ottima tenuta, a differenza di tanti smalto usati nel tempo che non duravano a volte nemmeno un solo giorno questo è rimasto perfetto per ben 3 giorni. Io ho testato il numero  41 (lobster) che ormai è diventato il mio colore per l’estate.

IMG_8536

Per gli occhi, è stato ideato l’eyeliner perfect line, che si presenta come un classico eyeliner con pennellino extra soft professionale ma facile da usare, dal tratto preciso e colore intenso, ci garantisce anche una lunga tenuta. Credetemi, se sono riuscita ad applicarlo in modo ottimale io ci riuscirete facilmente tutte.

Il fard velvet touch di NIYO&CO è disponibile in due tonalità, io ho ricevuto la numero 1. Leggermente aranciata e dal finish matte scalda gli zigomi in modo perfetto per chi ha un incarnato chiaro come il mio. La texture è molto leggera ed è pratico da portare in borsa già completo di pennellino per i ritocchi last minute.

Se già conoscete il brad o se vi siete incuriosite con il mio articolo e volete provare qualche prodotto, vi consiglio di andare sul sito www.niyoandco.com perché fino al 31 ottobre 2016 utilizzando il codice “MBB30” avrete subito lo sconto del 30% sui vostri acquisti (promo e kit inclusi).

Io fossi in voi ci farei un bel pensierino in modo da rifornite la vostra trousse dei prodotti e colori perfetti per il make up dell’estate. 😉

FullSizeRender(6)

Cristina Salzano
2 Comments
  • Nogynyan

    Sono bellissimi!! Il colore dello smalto è meraviglioso 🙂

    10 luglio 2016 at 21:10 Rispondi
    • Cristina Salzano

      non lo sto gliendo più 😀

      11 luglio 2016 at 18:18 Rispondi

Post a Comment