Top
Nivea sensitive. Acqua micellare 3 in 1 • Cristina Salzano
fade
4458
post-template-default,single,single-post,postid-4458,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Beauty  / Nivea sensitive. Acqua micellare 3 in 1

Nivea sensitive. Acqua micellare 3 in 1

IMG_9744

Buongiorno amici,

cominciamo il nuovo mese insieme parlando di un nuovo prodotto Nivea che vi consiglio caldamente, l’acqua micellare 3 in 1.

Rimuovere il make up di sera è un momento importante della giornata e quante di noi per pigrizia alcune volte evitano di farlo? Beh è assolutamente sconsigliato, non solo per le nostre lenzuola che diventerebbero nere ma perchè la nostra pelle non respirerebbe affatto durante la notte seccandosi all’inverosimile. Non so voi ma la sensazione della pelle che tira è davvero fastidiosissima per me.

Ma partiamo dall’inizio: COS’E’ L’ACQUA MICELLARE??
Si tratta di un prodotto ideale per struccare qualsiasi tipo di pelle, anche le più delicate, e rappresenta una validissima alternativa al latte detergente nonché molto più veloce e rapido rispetto a quest’ultimo.
Il segreto sta proprio nella differente composizione chimica e nel bilanciamento tra le particelle di olio e quelle di acqua presenti nell’acqua micellare.
Le micelle sono dei microscopici aggregati di molecole che combinano in un unico prodotto le migliori caratteristiche per rimuovere le impurità come il sudore ed il trucco. Adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla sua formula arricchita con decpantenolo e olio di semi d’uva, protegge le ciglia mantenendole lunghe e forti. La micella, infatti, ingloba lo sporco ed eliminandolo definitivamente dal viso, mentre un latte detergente sposta via le impurità e la sua azione risulta così molto più lenta nel raggiungere l’obiettivo di un viso perfettamente pulito.
IMG_9787

Il modo migliore per pulire e detergere la nostra pelle con l’acqua micellare è quello di usare un dischetto di cotone. Basta versare una buona quantità di prodotto sul dischetto e lasciarlo agire qualche secondo, poi, partendo dagli occhi (teniamoli ben chiusi potrebbe leggermente pizzicare), basta effettuare un movimento verso il basso per rimuovere il mascara e successivamente passare al resto del viso.

Questo prodotto mi è piaciuto molto, ho una pelle abbastanza sensibile ed avendo iniziato da poco ad usare le acque micellari ammetto che alcune comprate in passato non mi hanno fatto proprio impazzire a differenza di questa. Se a tutto ciò aggiungiamo l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la facile reperibilità non posso non consigliarvela amiche 😉

A prestissimo

 

Cristina Salzano
3 Comments
  • Rosa

    👒👛 very Nice!

    1 agosto 2016 at 13:42 Rispondi
    • Cristina Salzano

      <3 <3 <3

      3 agosto 2016 at 11:07 Rispondi
  • Lillah

    To think, I was conefsud a minute ago.

    2 febbraio 2017 at 15:28 Rispondi

Post a Comment