Top
Dietor moments • Cristina Salzano
fade
4561
post-template-default,single,single-post,postid-4561,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Food  / Dietor moments

Dietor moments

Buzzoole

fullsizerender8-compressed

Molti uomini e donne, me compresa, hanno problemi o desiderano essere attenti alla loro alimentazione. Spesso è difficile rinunciare alle ”cose buone”, specie se si è molto golosi. A volte bisogna farlo anche per una questione di salute, per non incorrere in problemi quali: obesità, diabete e/o intolleranze varie.
Sappiamo tutti (o quasi) che gli zuccheri non bruciati, poi vengono trasformati in grassi e da lì, l’aumento smisurato di peso.
Ma perché rinunciare al dolce? La vita è già abbastanza amara!
MyDietor da 40 anni ci aiuta ed è il dolcificante più amato dagli italiani grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità. Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine. La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale.
La Stevia rebaudiana è una pianta erbaceo-arbustiva perenne, di piccole dimensioni, della famiglia delle Asteraceae (Compositae), nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile. È nota per essere utilizzata come dolcificante ipocalorico naturale.
La stevia è conosciuta da molti popoli dell’area geografica sudamericana da diversi millenni, oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà medicinali, infatti è stata correntemente usata da secoli dai popoli indigeni del sud America per le sue doti antinfiammatorie e antiossidanti, ed è usata ancora oggi.
Viene usata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio. I principi attivi sono lo stevioside, e il rebaudioside A, che si trovano in tutte le parti della pianta ma sono più disponibili e concentrati nelle foglie, che quando sono seccate (disidratate), hanno un potere dolcificante (per effetto della miscela dei due componenti dolcificanti) da 150 a 250 volte il comune zucchero.

Con MyDietorBlu leggerezza ed equilibrio non sono più un sogno ma realtà che prende forma. MyDietorBlu e My Dietor Cuor di Stevia hanno un gusto gradevole e delicato, e ci permettono di godere di dolci momenti senza rinunciare al benessere!

Ideale per dolcificare: the, tisane, yogurt, macedonie di frutta e per preparare dolci fatti in casa.
Se volete saperne di più, sui prodotti e le ricette, cliccate qui

img_3354-compressed

Cristina Salzano
1 Comment
  • Vicky

    Thank God! Somneoe with brains speaks!

    2 febbraio 2017 at 15:36 Rispondi

Post a Comment