Top
Bottega Verde: #yesfilter • Cristina Salzano
fade
4755
post-template-default,single,single-post,postid-4755,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Senza categoria  / Bottega Verde: #yesfilter

Bottega Verde: #yesfilter

Buzzoole

SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan,SOL Tropical, SOL Argan – Viso

L’estate ormai è arrivata e il sole splende forte, cosi non mi resta che dedicare qualche ora al giorno alla mia attività di “lucertola”, lasciando che il sole mi doni una bella abbronzatura senza mai dimenticarmi però di proteggere la mia pelle. Noi amanti di instagram e dei social in generale conosciamo bene tutti gli hashtag più famosi. Tra questi c’è il #nofilter che rimanda appunto ad una foto non ritoccata.

Parto da questo hashtag per parlarvi di una campagna innovativa e molto utile, lanciata da Bottega Verde. L’iniziativa si chiama “Filtra la tua estate” e, ironicamente, si scaglia contro il trend del “nofilter” per dire invece #yesfilter! Sappiamo bene quanto i filtri di protezione solare siano fondamentali per un’abbronzatura sana e duratura (anche se purtroppo ancora oggi molti sono convinti del contrario).

Prendere il sole non fa male, ma è importante proteggersi sempre per evitare danni permanenti alla pelle! Io, per esempio, avendo una pelle molto chiara e con molti nei non posso mai espormi al sole senza protezione. Il rischio scottature per me è sempre dietro l’angolo. Se anche voi la pensate come Bottega Verde allora quest’estate potete promuovere questo messaggio. Postare sui social le vostre foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari Bottega Verde utilizzando gli hashtag #bottegaverde e #yesfilter. Ma le sorprese non finiscono qui: una fantastica offerta valida fino al 2\07\2017 è dedicata a tutti i clienti di Bottega Verde. Recandoti in negozio e mostrando il coupon che trovi QUI potrai usufruire dello sconto del 30% su un solare a scelta e per gli acquisti online potete utilizzare il codice: sun2k172s3kp.

Le quattro nuove meravigliose linee solari di Bottega Verde: (SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan,SOL Tropical, SOL Argan – Viso) vanno ad aggiungersi ad un catalogo prodotti di oltre 55 referenze, per soddisfare qualsiasi richiesta! Le nuovissime formule si ispirano come sempre alla bellezza che la natura ci offre e quindi i veri protagonisti sono gli estratti naturali. Se come me avete una pelle chiara SOL Ibisco Argan fa proprio al caso vostro. Si tratta di un latte pre e dopo sole con olio di Ibisco e di Argan che se steso qualche settimana prima dell’esposizione al sole contribuirà ad ottenere un’abbronzatura uniforme idratando e uniformando al meglio l’abbronzatura.

La linea con la protezione più alta è SOL Argan protezione 30. È una crema ad alta protezione studiata per prevenire la formazione di macchie e segni del fotoaging. Se invece siete in cerca di una tintarella intensa, veloce e duratura ma sempre protetta al meglio ecco per voi SOL Ibisco Argan. È un latte solare protezione media SPF 15 da una texture morbida e di facile stesura. Grazie ad un perfetto mix di principi attivi è ideale per preservare la pelle da quella fastidiosa sensazione di secchezza.

Se cercate un’abbronzatura ancora più intensa in tempo record Bottega Verde ha creato per voi la linea SOL Tropical. Spray solare con olio di noce ed estratto di maracuja SPF 6 ovvero molto bassa. Basta vaporizzare il prodotto sulle mani e applicarlo abbondantemente prima dell’esposizione al sole ed il gioco è fatto. La sua texture leggera si assorbe immediatamente avvolgendoti di un’incantevole fragranza di tropici. Per regalarvi invece una sensazione di freschezza dopo una lunga esposizione al sole dovete provare SOL Elicriso, la lozione doposole che con la sua formula arricchita con estratti di elicriso, camomilla e cocco idrata alla pelle donandole una sensazione di delicato riposo.

Bisogna ricordare che le iniziative firmate Bottega Verde non finiscono solo con un Hashtag. Anche quest’anno infatti Bottega Verde devolverà parte dell’incasso alla Fondazione Missione Bambini. Per tutta l’estate per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini. Una ragione in più per affidarsi ai solari Bottega Verde! E non dimenticate #yesfilter con #bottegaverde.

Cristina Salzano
12 Comments
  • Arianna Andrea Nalin

    Anche io ho la pelle chiara, ma non pensavo che le creme all’argan facessero al caso mio.

    30 giugno 2017 at 9:14 Rispondi
  • Valeria

    Io ho la pelle chiarissima e le lentiggini, purtroppo devo usare sempre una protezione 50+ su tutto il corpo! Comunque sono molto interessanti questi prodotti, Bottega Verde è sempre una garanzia!

    30 giugno 2017 at 14:29 Rispondi
  • Giulia

    Adoro tutti i prodotti di Bottega Verde!

    30 giugno 2017 at 15:07 Rispondi
  • Raffaella

    I prodotti Bottega Verde sono veramente ottimi! Le protezioni solari non le ho ancora utilizzate, ma dopo i tuoi consigli le prenderò in considerazione!

    R.
    http://www.thefashioncolors.com

    30 giugno 2017 at 17:46 Rispondi
  • Margherita

    Il tuo blog ha un tema bellissimo! Complimenti🎈
    Ps io odio mettere la protezione solare ma quest’anno mi sforzerò dai 😜

    30 giugno 2017 at 20:52 Rispondi
  • Alessia

    Io ho la pelle chiarissima quindi ahimè dovrei usare una 50 inizialmente, devono essere ottimi questi prodotti di Bottega verde, ci darò un occhiata in più! Grazie mille per le info!

    30 giugno 2017 at 23:13 Rispondi
  • Katia

    Adoro i prodotti BV …. I solari ho avuto modo di provarli e mi sono trovata molto bene 😉

    1 luglio 2017 at 18:15 Rispondi
  • Titty trinchillo

    Mi piacciono molto i prodotti di bottega verde è assolutamente anche io sono per Yesfikter❤

    2 luglio 2017 at 11:13 Rispondi
  • Valentina

    Proteggo sempre la mia pelle prima di espormi al sole ☀️ Sono curiosa di provare questa nuova linea, ti farò sapere come mi trovo

    2 luglio 2017 at 13:10 Rispondi
  • Unadonnaalcontrario

    Mi sa che approfitterò di queste offerte. Da quando ho la bimba l’attenzione al sole si è centuplicata

    5 luglio 2017 at 13:52 Rispondi
  • Valentina Salviati

    Anche io ho una pelle chiarissima . Questi prodotti di Bottega Verde devono essere ottimi 😍🔝😘

    6 luglio 2017 at 9:34 Rispondi
  • Dasynka

    Io utilizzo i prodotti Bottega Verde da una vita e mi trovo benissimo!
    Dasynka
    http://dasynka.com

    7 luglio 2017 at 10:30 Rispondi

Post a Comment