Top
Blogger summer box 2016 edition • Cristina Salzano
fade
4442
post-template-default,single,single-post,postid-4442,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-animate-height,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Cristina Salzano / Beauty  / Blogger summer box 2016 edition

Blogger summer box 2016 edition

BLOGGERSUMMERBOX 2016
IMG_9368

Buongiorno amici.
Ultimamente sono presente un po’ a singhiozzo sul blog, ma capitemi con questo caldo vado a rilento un po’ su tutto. Non potevo però perdere troppo tempo questa volta nel mostrarvi e descrivervi la stupenda Blogger Summer Box 2016 Edition.
Tutti i brand che vedete nelle foto, in collaborazione con Blogger Italia, si sono uniti per farci uno splendido omaggio.
Oltre alla qualità di ogni prodotto presente nella box vogliamo parlare della scatola? Flamingo in my heart!
Nelle foto vi mostrerò i prodotti  singolarmente e ve li descriverò indicandovi quelli che ho anche già provato.
Buona giornata e buon lavoro a chi è ancora in città come me e, rosicando un po’, auguro buone vacanze a chi per sua fortuna è già al mare.

FullSizeRender(14)

Gli smalti Essie per me sono una sorpresa, visti tantissime volte, non li avevo però mai usati fino ad ora. Mi sono subito innamorata dei colori ricevuti: wicked n. 49 mint candy apple n. 99 e cute as a button n. 73, e, se a questi aggiungiamo anche la base ed il top coat ricevuti sono pronta per una manicure perfetta.
Quest’estate a differenza degli altri anni ho rinunciato al semipermanente perché puntualmente a fine stagione avevo le unghie delicate che si spezzavano facilmente, quindi li ho sunito provati e vi giuro che sono soddisfattissima della durata.
La procedura per stenderli è molto semplice, basta applicare la base e farla asciugare perfettamente per poi dare una o due passate di smalto facendo trascorrere qualche minuto tra una e l’altra applicazione ed infine terminando con il top coat. Considerando tutte le faccende domestiche che faccio ogni giorno il fatto che lo smalto sia rimasto perfetto per una settimana mi è sembrato stupefacente. Dovete provarli assolutamente!

FullSizeRender(6)

Telo mare Gomme & Service.

Mi raccomando soprattutto a chi farà lunghi viaggi in auto, prima di partire per le vacanze ricordate sempre di far controllare le gomme della vostra auto da degli specialisti! Gomme & Service è una rete di professionisti affidabili e competenti con punti vendita in tutta Italia e con questo telo mi hanno aiutata a ricordare di far controllare anche la mia di auto.

FullSizeRender(2)

Crema Gel per le gambe affaticate, profumata alla calendula e molto rinfrescante per la pelle.

FullSizeRender(9)

Lacca da borsetta di L’oreal. Comoda da portare in viaggio o per un ritocco last minute ad una festa o serata importante.

FullSizeRender(7)

Queste salviettine deodoranti le consiglio a tutti. Sono comodissime per il mare,  per delle lunghe giornate fuori casa o in viaggio. Non le conoscevo e devo dire che le trovo davvero utilissime.

FullSizeRender(8)

Salviettine Tempo. Utili in tantissimi modi diversi, Le uso già da molto tempo e ve le straconsiglio.

FullSizeRender(11)

Solari L’oreal. Li proverò subito appena andrò al mare, questo fine settimana non mi fermerà nessuno. Ho già preso un po’ di colore quindi il loro livello di protezione sarà ottimo. Nel frattempo però posso già dirvi che l’unguento ha davvero un ottimo profumo. Non so voi ma quando le creme solari profumano tanto io le apprezzo ancora di più.

FullSizeRender(10)

Salviettine per rimuovere lo smalto. Non le avevo ancora mai viste ma devo ammettere che capitano al momento giusto visto che ho finito l’acetone, di cui non apprezzo per nulla l’odore, e queste sono state davvero la mia salvezza. PROMOSSE!

FullSizeRender(13)

La maschera detox all’argilla pura L’oreal l’ho provata proprio questa mattina e mi è piaciuta molto. Davvero non ha seccato la mia pelle, infatti dopo l’applicazione era molto morbida e soprattutto la zona T per nulla opaca. In più, non chiamatemi fissata, ma ha davvero un bel profumo. Assolutamente da provare! 😀

FullSizeRender(12)

Beh che dirvi, spero di esservi stata utile nella descrizione di tutti questi stupendi prodotti e vi auguro una buona giornata. Alla prossima amici.

articolo creato il collaborazione con Bloggeritalia.

Cristina Salzano
2 Comments
  • giuseppe

    sembra quasi la scatola dei desideri 🙂

    23 luglio 2016 at 15:39 Rispondi
  • Takeo

    Do you have more great arlcties like this one?

    2 febbraio 2017 at 15:50 Rispondi

Post a Comment